Ritiro presso punto vendita

Puoi ritirare i tuoi acquisti presso Frida Pasticceria, via Cattaneo 35, 20013 Magenta

Durante il processo d’acquisto ti sarà chiesto di indicare la data per cui desideri ritirare i tuoi prodotti e il punto vendita scelto.

Nel caso di ritiro presso punto vendita le spese di spedizione sono gratuite.

I prodotti ordinati resteranno disponibili per 2 giorni a partire della data prevista. Se dovessi avere imprevisti o volessi richiedere variazioni sulle modalità del ritiro ti preghiamo di contattarci allo 02 9227 9042

Consegna a domicilio

Se abiti a Magenta, Abbiategrasso, Albairate, Arluno, Boffalora, Bernate, Cassinetta di Lugagnana, Castellazzo di Barzi, Corbetta, Cuggiono, Marcallo con Casone, Mesero, Ossona, Pontenuovo, Pontevecchio, Robecco dopra Ticino, Santo Stefano, Sedriano, Vittuone, puoi scegliere di ricevere i tuoi acquisti direttamente a casa.

La consegna a domicilio per il momento è diponibile unicamente per questi comuni del magentino dal martedì alla domenica.

Grazie ad un servizio di trasporto a temperatura controllata, conforme ai massimi standard di qualità attuali per il trasporto di prodotti freschi, riusciamo a garantirti la freschezza dei prodotti e a recapitarteli nel luogo e all’ora che preferisci. Per approfondire la modalità di trasporto sicuro clicca qui.

La consegna a domicilio ha un costo fisso di 3 euro, ed è gratuita per ordini superiori a 50 euro.

Tempi di ritiro e consegna

I prodotti acquistati su fridapasticceria.com possono essere ritirati o consegnati a partire da 2 giorni lavorativi dopo la data di acquisto online. Per ordini urgenti contattaci direttamente allo 02 9227 9042.