Ritiro presso punto vendita

Puoi ritirare i tuoi acquisti presso Frida Pasticceria, via Cattaneo 35, 20013 Magenta

Durante il processo d’acquisto ti sarà chiesto di indicare la data per cui desideri ritirare i tuoi prodotti e il punto vendita scelto.

Nel caso di ritiro presso punto vendita le spese di spedizione sono gratuite.

I prodotti ordinati resteranno disponibili per 2 giorni a partire della data prevista. Se dovessi avere imprevisti o volessi richiedere variazioni sulle modalità del ritiro ti preghiamo di contattarci allo 02 9227 9042

Consegna a domicilio

Se abiti a Magenta, Abbiategrasso, Albairate, Arluno, Boffalora, Bernate, Cassinetta di Lugagnana, Castellazzo di Barzi, Corbetta, Cuggiono, Marcallo con Casone, Mesero, Ossona, Pontenuovo, Pontevecchio, Robecco sopra Ticino, Santo Stefano, Sedriano, Vittuone, puoi scegliere di ricevere i tuoi acquisti direttamente a casa.

La consegna a domicilio per il momento è disponibile unicamente per questi comuni del magentino dal lunedì alla domenica.

Le consegne al di fuori del comune di magenta devono avere un ordine minimo di 25 euro
Il sabato, la domenica e nei giorni festivi, le consegne vengono effettuate solo al raggiungimento di una spesa di 100 euro

Grazie ad un servizio di trasporto a temperatura controllata, conforme ai massimi standard di qualità attuali per il trasporto di prodotti freschi, riusciamo a garantirti la freschezza dei prodotti e a recapitarteli nel luogo e all’ora che preferisci. Per approfondire la modalità di trasporto sicuro clicca qui.

La consegna a domicilio ha un costo fisso di 3 euro, ed è gratuita per ordini superiori a 100 euro. Nel comune di Magenta la consegna è sempre gratuita e senza un minimo di acquisto. 

Tempi di ritiro e consegna

I prodotti acquistati su fridapasticceria.com possono essere ritirati o consegnati a partire da 2 giorni lavorativi dopo la data di acquisto online. Per ordini urgenti contattaci direttamente allo 02 9227 9042.