Termini e condizioni

Inserendo il tuo ordine accetti i termini e le condizioni di seguito riportate.

L’utilizzo di qualsiasi funzionalità di www.fridapasticceria.com costituisce l’accettazione dei Termini e Condizioni. Tutte le informazioni personali da te fornite sono riservate e non verranno trasmesse a nessuna altra società o organizzazione.

Frida Pasticceria si riserva il diritto di modificare questi Termini e Condizioni senza preavviso in qualsiasi momento. L’utilizzo continuato del sito dopo la pubblicazione delle modifiche costituirà l’accettazione delle modifiche apportate a queste Condizioni.

Frida Pasticceria si impegna a garantire che i prezzi indicati siano corretti. Qualora si verificasse un’errore, cercheremo di contattarti per avere conferma se desideri procedere con l’ordine al prezzo corretto o annullare l’ordine. Ogni sforzo è fatto per fornire tutti i prodotti proposti nel sito, ma ci sono casi in cui questo non è possibile per esaurimento merce. Qualora ciò dovesse accadere, ti contatteremo per informarti sui tempi per la nuova disponibilità o decidere insieme di annullare l’ordine . Ci riserviamo il diritto di ritirare o sostituire i prodotti online senza preavviso. I prezzi possono essere soggetti a modifiche senza preavviso. Ci impegniamo per garantire che le informazioni su questo sito web siano corrette, tuttavia, non ci assumiamo alcuna responsabilità per informazioni incomplete, inesatte o scadute. Nessun contratto sarà attivo fino alla spedizione degli articoli da parte di Frida Pasticceria. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danneggiamenti dei prodotti durante la spedizione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali danneggiamenti a qualsiasi individuo o attività che possono aver avuto luogo dall’uso (o dall’uso improprio) di qualsiasi nostro prodotto o di qualsiasi informazione contenuta in questo sito web.

Pagamento

Il pagamento può essere effettuato tramite Satispay, bonifico bancario e direttamente al ritiro in sede. Frida Pasticceria non memorizza i tuoi dati finanziari. I tuoi dati personali non vengono trasmessi a terze parti. Il pagamento sarà effettuato al momento dell’ordine e la spedizione a contabile ricevuta. A breve attiveremo anche il servizio di pagamento Stripe.

Consegna

Cerchiamo sempre di consegnare tempestivamente il tuo ordine ma non siamo responsabili di ritardi. E’ responsabilità del cliente segnalare eventuale merce danneggiata. Nessun rimborso sarà possibile per perdita di introiti o danni morali dipendenti da consegne tardive. E’ responsabilità del cliente usare in modo corretto i prodotti dopo il loro ricevimento. Frida Pasticceria non è responsabile per danni causati dalla mancata conservazione ed uso corretto dei prodotti.

In caso di consegna con fascia oraria indicata, qualora il cliente non si facesse trovare reperibile, sarà discrezione di Frida Pasticceria effettuare una nuova consegna con ulteriore addebito delle spese di consegna.

Cancellazione

E’ possibile cancellare un ordine entro 24h dall’invio dello stesso tramite mail all’indirizzo shop@fridapasticceria.com indicando nell’oggetto il numero CANCELLAZIONE ORDINE seguito dal numero d’ordine riportato nella mail che riceverai al momento della conferma dello stesso. Sarà nostra cura annullare l’ordine e restituire l’importo versato. Trascorse le 24h non è più possibile effettuare la cancellazione dell’ordine.

Copyright e diritti IP

Tutti i contenuti presenti in questo sito web, ad eccezione di quelli caricati dagli utenti, tra cui, ma non limitati a, testo, loghi, grafica, immagini, icone, clip audio e video, sono di proprietà di Frida Pasticceria e ne è vietata la riproduzione, la copia, la distribuzione a meno che non si sia autorizzati espressamente da Frida Pasticceria. Continuando ad utilizzare questo sito web, riconoscete che questo materiale è protetto dalla proprietà intellettuali Italiane e internazionali e dalle leggi vigenti.

Avviso

Questi termini e condizioni saranno soggetti e interpretati in conformità alle leggi italiane. La nostra mancata esecuzione di un diritto non ne implica la rinuncia.